L’Associazione “Gli occhi di Claudio” continua incessante l’attività di distribuzione delle spese solidali alle famiglie in difficoltà.
Con grande soddisfazione possiamo dire che stiamo ricevendo numerosi atti concreti di solidarietà da parte dei nostri sostenitori ma anche da molte persone che, per effetto di un passa parola o di una stima riflessa, derivante da amicizie comuni, ci stanno sostenendo in maniera consistente.
Stiamo ricevendo bonifici, somme in danaro e spese sospese che i commercianti ci stanno facendo recapitare.
Sta arrivando in sede tanta roba ma, credeteci, le famiglie da aiutare sono davvero tante ed aumentano sempre più, per cui, vi preghiamo di non smettere, di continuare a sostenerci perché la situazione è veramente drammatica.
In quest’attività non siamo soli per fortuna, abbiamo al nostro fianco l’Unitalsi di Torre del Greco, la Dr.ssa Rita D’Ambrosio con il suo compagno ed i ragazzi del “Servizio Civile”, che sono a progetto presso la nostra sede, che ci stanno dando un’enorme aiuto ed ai quali va il nostro grande ringraziamento.
Tra le foto che illustrano le attività di queste giornate, ci fa piacere porre in evidenza un disegno donato da un bimbo che, nella sua semplicità, gratifica meravigliosamente le persone impegnate quotidianamente nelle attività di sostegno e tutte quelle che stanno offrendo generosamente il loro contributo.
A tutti grazie.
Insieme ce la faremo!!!❤️❤️❤️